Quest'uomo è un membro dell'Armata Ricognitiva ed è il Leader della Squadra di Sasha Blouse durante la 57° spedizione all'esterno delle Mura.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

L'uomo è mediamente alto e abbastanza robusto, con i capelli color castano e corti ed un pizzetto. Lo si è sempre visto indossare la tipica uniforme dell'Armata Ricognitiva con il mantello verde.

Personalità[modifica | modifica sorgente]

Non si conosce molto della personalità del Leader. È un uomo molto serio e composto sul lavoro e tiene molto all'incolumità delle reclute.[4]

Storia[modifica | modifica sorgente]

L'uomo partecipa alla 57° spedizione all'esterno delle Mura e viene messo al comando di un Team di soldati di cui fa parte anche Sasha Blouse. Una volta usciti dal Distretto di Karanes,[5] il Leader vede in difficoltà la ragazza quando viene inseguita da un Gigante strisciante. L'uomo si precipita per salvarla, catturando l'attenzione del mostro e guidandolo in un passaggio stretto tra un abitazione e un albero. Quando il Gigante si incastra e non è più in grado di muoversi, il Leader si ricongiunge con Sasha e, mentre lei lo ringrazia, lui la rassicura e poi le ordina di tornare in formazione.[6]

Quando Erwin Smith conduce il Gigante Femmina dentro la Foresta degli Alberi Giganti, il Leader e la sua squadra sono incaricati di proteggere la foresta da eventuali attacchi di Giganti provenienti dall'esterno.[7]

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]

  1. L'Attacco dei Giganti: Encyclopedia
  2. L'Attacco dei Giganti: Encyclopedia
  3. L'Attacco dei Giganti: Encyclopedia
  4. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 22
  5. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 21  (p. 38)
  6. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 22  (p. 20-24)

Navigazione[modifica | modifica sorgente]