FANDOM

Quest'uomo è il Sindaco del Distretto di Stohess.

Aspetto Modifica

Il Sindaco sembra essere un uomo di altezza e corporatura media, con gli occhi dorati e leggermente infossati. Ha i capelli castani e corti, e dei leggeri baffi. Veste un abito nero con una camicia bianca sotto.

Personalità Modifica

Il Sindaco è un uomo molto calmo e dall'atteggiamento razionale. Riesce a dialogare con Erwin Smith con grande professionalità e con buone argomentazioni.[1]

Storia Modifica

Il Sindaco chiama a riunione il Comandante dell'Armata Ricognitiva Erwin Smith dopo la cattura del Gigante Femmina nel Distretto di Stohess. Il Sindaco chiede all'uomo come mai, nonostante l'Armata avesse già un sospettato, non sia stato informato nessuno del Corpo di Gendarmeria, ed Erwin dice di aver scelto come collaboratori solo uomini dalla provata innocenza, non sapendo se Annie Leonhart potesse avere o meno dei complici.

Riunione a Stohess

La riunione nell'ufficio del Sindaco di Stohess

Il Sindaco informa il Comandante dei danni ricevuti da Stohess e della quantità di cittadini uccisi, chiedendogli se l'operazione di cattura del giorno prima sia valsa la pena e abbia contribuito a svelare più segreti sul mondo dei Giganti. Erwin si assume la completa responsabilità dei danni e delle vittime e asserisce che, anche se la nemica si è cristallizzata e risulta impossibilitata a parlare, i passi fatti dall'Armata Ricognitiva sono significativi, in quanto hanno contribuito alla sconfitta di un nemico e alla possibile scoperta di nuovi nemici da affrontare, cosa che porterà a sua volta a scoprire definitivamente il segreto delle Mura, dei Giganti e del Mondo.[1]

D'improvviso, durante la riunione, entra nella stanza del Sindaco Thoma, membro della Squadra di Mike Zacharias, che avvisa tutti che il Wall Rose è stato sfondato e che i Giganti sono entrati nella muraglia.[2]

Abilità Modifica

Statistiche di Sindaco del Distretto di Stohess[3]

 Elasticità Mentale 
8/10
 Capacità d'Azione 
6/10
 Dignità 
10/10
 Fiducia da e verso il Corpo di appartenenza 
8/10
 Prudenza 
10/10

Riferimenti Modifica

  1. 1,0 1,1 Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 34  (p. 32-35)
  2. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 34  (p. 36)
  3. L'Attacco dei Giganti Outside: Attacco agli Umani (p. 81)

Navigazione Modifica