FANDOM

Sandra era un membro dell 104 corpo cadetti divisione sud. Dopo essere sopravvissuta agli eventi della caduta di trost,e alla sua riconquista ,deve scegliere un corpo e non essendo nella top dieci deve scegliere o il corpo di ricerca o la guarnigione e decide di scegliere assieme a Floch e Gardon e tanti altri il corpo di guarnigione.Dopo alcuni mesi,Historia Reiss diventa regina e lei cambia corpo in quello di ricerca.La notte prima della missione di riconquista dell wall Maria,lei assieme a Floch e Gordon parla vantandosi a Eren,Jean,Marlo,Sasha, Armin e Mikasa vantandosi.Il giorno dopo a Shiganshina,Erwin Smith per sconfiggere il gigante bestia decide che molti soldati devono fare da esca e farsi lanciare dei sassi morendo così che Levi possa sconfiggerlo.Sandra sentendo che deve morire vomita ma poi Erwin Smith li da forsake lei a tutti gli altri dicendo che quando moriranno saranno i vivi a ricordarli come loro con i loro compagni caduti.Allora lei assieme ai suoi compagni si lancia e lei verrà uccisa da un masso dell gigante bestia.

Police
Police
Sandra è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!