FANDOM

Police
Police
Risposte (episodio 42) è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Risposte è il quinto episodio della terza stagione e il quarantaduesimo in generale dell'anime di Shingeki no Kyojin prodotto da Wit Studio e Production I.G.

Riassunto Modifica

Erwin difende la necessità dell'Armata Esplorativa dinnanzi al re e all'assemblea dei nobili: senza di essa a combattere i Giganti, l'umanità potrebbe andare incontro a una guerra civile in seguito a un'altra breccia nelle Mura, non potendo accedere ad abbastanza cibo per sfamare tutti gli abitanti. I nobili però non ascoltano ragioni e stabiliscono la sua esecuzione.

Prima che egli possa essere portato via, Anka Rheinberger annuncia la presenza di una breccia nel Wal Rose; Pixis chiede che i civili vengano fatti evacuare verso le mura interne, ma i nobili ordinano invece di chiudere gli accessi al Wall Sina. Nile Dawk si rifiuta di eseguire gli ordini e Dhalis Zachary arriva in tempo per dirsi d'accordo: con tutte le divisioni militari contro il Governo, ha inizio un colpo di Stato e i nobili vengono arrestati.

Nonostante il loro successo, Erwin esprime perplessità verso quanto sta accadendo.

Personaggi Modifica

Navigazione Modifica