FANDOM

Police
Police
Pieck è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!
Pieck (ピーク Pīku) è una Eldiana che presta servizio come una combattente di Marley ed è l'attuale erede del Gigante Carro.

Aspetto Modifica

Forma umana Modifica

Pieck è una piccola e giovane ragazza con capelli neri, lunghi e arruffati e degli occhi placidi. Indossa una camicetta bianca, un lungo impermeabile, una gonna che scende fino alle caviglie e degli stivali neri. Essendo Eldiana, indossa sul braccio sinistro la fascia di riconoscimento, come richiesto da tutti a tutti gli Eldiani sotto l'autorità di Marley.

Dalla fine della guerra Medio Orientale, Pieck cammina con delle stampelle avendo perso la capacità di camminare su due gambe, dopo aver passato due mesi nel corpo del gigante carro, rimanendo comunque indifferente davanti alle conseguenze. Però, può essere vista camminare a quattro zampe siccome ritiene "risulti più naturale".

Durante la giovinezza, Pieck portava la coda di cavallo.

Forma di Gigante Modifica

Nella sua forma di Gigante, Pieck è alta 4 m quando è a quattro zampe e cammina su tutti e quattro gli arti. Il busto è lungo e piatto, consentendole di trasportare facilmente i materiali sulla schiena. Il suo viso è allungato, con labbra carnose, un naso grande, una fronte minuscola e una bocca larga. Ha i capelli corti e scuri e non ha particolari caratteristiche femminili. La sua faccia lunga consente di realizzare armature personalizzate, meccanismi di guerra; questa è la classica tenuta quando il Gigante Carro è in azione.