FANDOM

Questo Medico presta servizio nel Corpo di Guarnigione del Distretto di Trost. Dopo la chiusura della Breccia, lei è una degli addetti all'identificazione dei corpi dei Soldati caduti.

Aspetto Modifica

Il Medico è una giovane donna che veste un uniforme ed un bavaglio bianchi. Ha i capelli biondo platino che lega dietro la testa, e degli occhi grigio-azzurri molto penetranti.

Personalità Modifica

Il Medico viene vista come una donna molto professionale durante il lavoro, documentando dettagliatamente le identità dei soggetti. Dimostra comunque una certa umanità nei confronti delle persone che hanno perso i propri cari, dispiacendosi per loro, come nel caso di Jean.

Storia Modifica

Il Medico è uno degli addetti del Corpo di Guarnigione al recupero dell'identità dei cadaveri dopo la battaglia al Distretto di Trost. Durante la sua mansione incontra Jean Kirschtein, visibilmente scosso dopo aver trovato il corpo tranciato a metà di un suo compagno. Il Medico vede Jean delirante e lo riporta alla realtà, riferendogli che dopo l'attacco dei Giganti al Distretto, la Guarnigione si deve sbrigare a rimuovere i cadaveri per evitare il diffondersi di un epidemia. La donna esorta quindi Jean a riferirle l'identità del suo compagno. Il ragazzo viene riconosciuto come Marco Bodt e, mentre Jean osserva sconfortato il cadavere, il Medico afferma di essere grata al ragazzo e gli chiede di poter procedere con l'eliminazione del corpo.[2]

Curiosità Modifica

  • Il Medico di Trost è nata il 29 Gennaio, come Carla Jaeger.

Riferimenti Modifica

  1. L'Attacco dei Giganti: Encyclopedia
  2. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 18  (p. 18-20)

Navigazione Modifica