FANDOM

Police
Police
Karl Fritz è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Karl Fritz è stato un discendente di Ymir Fritz ed il primo re delle Mura, inoltre, possedeva il potere del Gigante Progenitore 

Storia Modifica

Karl Fritz era un discendente diretto di Ymir Fritz ed il 145° re del popolo eldiano. Dopo la Grande guerra dei Giganti, Karl Fritz decide di ritirarsi sull'isola Paradis insieme al suo popolo come punizione per tutto quello che il popolo di Eldia aveva fatto nei confronti delle altre popolazioni, attraverso il potere dei giganti. Sull'isola di Paradis, grazie al potere del Gigante Progenitore, eresse tre Mura per non permettere a nessuno di entrarci o uscire e dichiarò che se qualcuno avesse tentato di  attaccare il popolo di Ymir, i trilioni di Giganti Colossali racchiuse dentro le Mura avrebbero distrutto tutto ciò che sarebbe arrivato sul loro cammino.

AbilitàModifica

Karl Fritz era in possesso di uno dei nove giganti mutaforma, il Gigante Progenitore . Oltre alle abilità comuni a tutti gli altri giganti mutaforma quali la rigenerazione degli arti amputati e avere i ricordi dei suoi predecessori, aveva anche il potere di:

  • controllare i giganti puri
  • manipolare i ricordi degli eldiani
  • tramandare la propria volontà ai suoi discendenti e tutti coloro che erano di sangue reale.

Poi poteva trasformarsi in un gigante che prendeva alcune delle sue caratteristiche fisiche. Inoltre fece un patto con il suo gigante che permetteva solo a chi possedeva il sangue reale di usare a pieno i poteri del Gigante Progenitore. Ma coloro che ereditavano il Progenitore ereditavano anche la sua volontà (che era di non liberare l’umanità dalle mura). Molti dei suoi discendenti vollero liberare l’umanità ma dopo che ereditavano il Gigante Progenitore venivano sempre soggiogati dalla volontà del primo re.