FANDOM

Grice (グライス Guraisu?) era un membro del Movimento per la Restaurazione di Eldia.

Aspetto Modifica

Grice era un giovane di bell'aspetto di media altezza con capelli biondi corti e occhi chiari. Lo si vede indossare camicia abbottonata con colletto bianco e pantaloni neri. Come segno della sua affiliazione con il Movimento per la Restaurazione di Eldia, aveva una cicatrice a forma di croce sulla spalla destra.

Personalità Modifica

Grice ha mostrato di essere aperto e calmo nei confronti di Grisha e degl'altri appartenenti al movimento. Tuttavia, di fronte al pericolo, sembrava che Grice avesse la tendenza al panico e parlasse prima di pensare.

Storia Modifica

Durante una visita alla clinica di Grisha Jaeger, Grice lo informa del destino di sua sorella Faye e si offre di dire a Grisha di più se avesse accettato di unirsi al Movimento per la Restaurazione di Eldia.

Grice lamenti

Grice prima di essere buttato giù dal muro

Anni dopo, Grice e gli altri membri vengono arrestati per aver violato la legge marleyana e torturati prima di essere spediti a vagare sull'isola di Paradis come Giganti puri. Grice è condotto alla sommità di un muro sull'sola. Una volta visto Grisha, Grice si sente tradito, incolpando lui e suo figlio Zeke della fine del Movimento. Viene buttato dal muro dal sergente maggiore Gross e lasciato mangiato dai Giganti, i membri del movimento appena trasformati. Mentre nessuno ha assistito alla sua morte, Kruger ha successivamente informato Grisha che raggiungere le mura dell'isola di Paradis senza il potere dei Giganti è impossibile. Essendo un uomo normale, Grice alla fine sarebbe stato catturato e mangiato dai Giganti.