FANDOM

Police
Police
Gigante d'Attacco è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Gigante d'Attacco è uno dei nove Giganti ereditati dagli eldiani. Attualmente il suo potere appartiene a Eren Jaeger, mentre prima di lui era in possesso di Grisha Jeager e ancora prima di lui apparteneva a Eren Kruger.

Caratteristiche Modifica

Il Gigante d'Attacco è alto circa 15 metri. Il suo corpo è magro ma è molto muscoloso ed è adatto per combattimenti corpo a corpo. Ha dei capelli lunghi e si vedono i denti della mascella. L'aspetto del gigante cambia da persona a persona: la forma titanica di Eren Kruger era molto simile a quella di Eren Jeager, ma con i capelli più corti e ordinati; quella di Grisha, invece, aveva una pancia sproporzionata rispetta a braccia e gambe, il petto ricoperto di peli, una folta barba e capelli lunghi e disordinati. A differenza di Eren Jeager e Eren Kruger, Grisha non era muscoloso. Inoltre, come affermato da Eren Kruger, il Gigante d'Attacco, non importa in che epoca sia, combatte sempre per la libertà.

Abilità Modifica

Il Gigante d'Attacco è adatto per i combattimenti corpo a corpo, come si può notare dal suo corpo muscoloso. Durante la saga della Rivolta, Eren trova un bottiglietta nella Cappella dei Reiss con sopra scritto "corazza" e, bevendone il contenuto, ottiene l'abilità di indurire la propria pelle, metodo con cui poi chiude la breccia nel Muro Maria. Inoltre Eren, durante lo scontro con Annie nel Distretto di Stonhess, quando perde il controllo, cambia il colore degli occhi che diventano blu e il corpo comincia a surriscaldarsi con delle linee infuocate.L'abilità che distingue il Gigante d'Attacco dagli altri giganti è la capacità di vedere i ricordi dei successivi portatori del gigante e, in questo modo, modificare il passato e il futuro.

Curiosità Modifica

  • La forma gigante di Grisha è simile a quello di Zeke poiché tutte e due hanno braccia e gambe sottili rispetto alla pancia. Ciò è possibile perchè sono padre e figlio.