Police.png
Police.png
Gigante Sorridente è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Smiling Titan Fritz.jpg

Nome

Gigante Sorridente

Classe

15 m

Specie

Gigante, Umana (In precedenza)

Status

Deceduto

Prima Apparizione

A te, fra 2000 anni - La caduta di Shiganshina (parte 1)

Ultima Apparizione

Urla

Il Gigante Sorridente è il gigante che ha ucciso e divorato Carla Jaeger dopo la caduta di Shiganshina e Hannes durante l'inseguimento del Gigante Corazzato. La sua vera identità è la forma di Gigante Puro di Dina Fritz, trasformata per punizione, ed esiliata fuori dalle Mura.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Il Gigante Sorridente è molto alto, e ha delle larghe costole, con un bacino stretto. Ha un inquietante sorriso e una grande bocca. I suoi capelli sono chiari e corti, come Dina Fritz.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Nel 832, quando Zeke Jaeger aveva 7 anni, tradì i suoi genitori. Come punizione Marley trasformò tutti i membri del Movimento di Ristaurazione di Eldia in giganti puri che lasciarono liberi sull’Isola Paradis.

Storia[modifica | modifica sorgente]

Anno 845[modifica | modifica sorgente]

Carla viene divorata dal Gigante Sorridente

Il Gigante Sorridente appare la prima volta dopo l'invasione da parte dei Giganti a Shiganshina, mentre Eren e Mikasa cercano di salvare Carla, rimasta bloccata sotto casa sua crollata. Hannes arriva in soccorso dei tre, decidendo di fronteggiare il titano. Però, rimane spaventato dal suo aspetto, e scappa con i bambini. Lasciata da sola, Carla viene mangiata dal gigante.

Anno 850[modifica | modifica sorgente]

il Gigante Sorridente viene divorato dai titani

Durante l'inseguimento di Reiner e Berthold, nei pressi della Foresta degli Alberi Giganti, torna il Gigante Sorridente, che attacca Eren e Mikasa. In loro soccorso arriva Hanness, che ferisce ad un piede il gigante, facendolo cadere. Il titano, nonostante ciò, riesce a prenderlo in mano, e divora anche lui. Poi allunga un braccio per prendere anche i due, ma Eren, grazie al potere della Coordinata, comanda i giganti nella zona, facendogli divorare Dina.