FANDOM

Police
Police
Gigante Corazzato è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Gigante Corazzato è uno dei nove Giganti Mutaforma ereditati dagli eldiani. Il suo attuale possessore è Reiner Brown.

Caratteristiche Modifica

Il Gigante Corazzato è alto 15 m, non ha la pelle ma uno strato di materiale bianco/giallo che forma una corazza molto resistente con la quale riesce a distruggere il cancello interno del distretto di Shiganshina. Il possessore può scegliere se far comparire o no la corazza e anche in quali punti, inoltre, può rimuovere la corazza da certi punti per essere più veloce. Anche se questo gigante è impiegato principalmente per abbattere le difese o fungere da scudo per gli altri, può essere anche impiegati in combattimenti corpo a corpo, riuscendo a sferrare pugni molto potenti, ricoperti dalla corazza, però la sua pesante corazza lo rende lento e limitato nei movimenti.

Abilità Modifica

Il Corazzato ha l’abilità di far comparire una corazza molto resistente e impenetrabile, il possessore può decidere se far comparire la corazza o no e anche in quali punti. Inoltre ricoprendo i suoi pugni con la corazza può sferrare colpi veramente potenti, ma è principalmente impiegato per abbattere le difese e fare da scudo agli altri. La corazza ricopre anche la nuca, quindi il possessore rimane protetto e può combattere liberamente. Solo il Gigante Bestia e le Lance tonanti sono riuscite a perforare la corazza.

Curiosità Modifica

  • Il suo aspetto è ispirato al wrestler Brock Lesnar