FANDOM

Police
Police
Gigante Bestia è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Gigante Bestia è uno dei nove Giganti Mutaforma. Il suo attuale possessore è Zeke Jaeger.

Caratteristiche Modifica

Il Gigante Bestia è un gigante di 17 metri, il più alto dei giganti mutaforma escluso il Gigante Colossale. La sua caratteristica che dà di più all'occhio è la sua forma, infatti lui assomiglia a un Bigfoot o una scimmia. Ha un petto molto grande, coperto da peli come la maggior parte del corpo, solo la pancia ne è sprovvista e mostra degli addominali scolpiti. Ha anche delle lunghissime e sottili braccia e gambe coperte dal pelo, inoltre è l'unico Gigante Mutaforma a saper parlare insieme al gigante Cargo.

Abilità Modifica

Il gigante bestia ha delle lunghissime e forti braccia che gli permettono di lanciare oggetti ad altissima velocità e con grande precisione. Quando ha attaccato il castello Utgard, è riuscito a staccare dei grossi pezzi dal Wall Rose e lanciarli sulla capanna dei cavalli centrandoli, così da non far scappare i membri dell’armata ricognitiva. Un’altra sua abilità è che iniettando il suo liquido spinale , gridando può trasformare le persone in giganti puri che gli obbediscono e che si muovono anche di notte, come ha fatto con le persone del villaggio di Ragako. Nella battaglia per riprendere il Distretto di Shiganshina, durante lo scontro con Levi Ackerman, Zeke cerca di indurire la sua pelle ma questa richiede più tempo rispetto al Gigante Femmine e D’assalto, venendo sconfitto dal soldato più forte dell’umanità e poi salvato dal Gigante Cargo. Inoltre questo gigante è ancora più pericoloso grazie all'intelligenza e all'abilità da stratega di Zeke che può utilizzare al meglio il suo potere come durante la battaglia di Shiganshina in cui stermina tutta l’ armata ricognitiva da solo.

Curiosità Modifica

  • Con i suoi 17 metri, è il Gigante mutaforma più alto escluso il Colossale.
  • Zeke Jeager è l'unico che ha l’abilità di trasformare le persone in giganti puri poiché nessuno dei suoi vecchi possessori ci era riuscito. Questo forse è dovuto al fatto che Zeke è di sangue reale.
  • È l'unico Gigante Mutaforma che ha dismostrato di saper parlare nella sua forma da Gigante insieme al gigante Cargo.
  • È in grado di indurire la sua pelle ma ci vuole più tempo rispetto agli altri , questo forse è dovuta alla sua altezza e stazza.