FANDOM

Police
Police
Distretto di Orvud, esterno delle mura (episodio 45) è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Distretto di Orvud, esterno delle mura è l'ottavo episodio della terza stagione e il quarantacinquesimo in generale dell'anime di Shingeki no Kyojin prodotto da Wit Studio e Production I.G.

Riassunto Modifica

Rod Reiss si trasforma in un Gigante tanto enorme da distruggere i sotterranei. Historia si rifiuta di abbandonare Eren e la squadra di Levi giunge in tempo per liberarlo, ma il calore emesso dal Gigante impedisce la fuga; incoraggiato dai suoi compagni, Eren cerca di non andare nel panico e ingerisce il contenuto di una fiala che aumenta considerevolmente la sua capacità di indurimento, permettendogli di proteggere i presenti dal crollo della cappella.

La squadra si riunisce al resto della Armata Ricognitiva. Non possono combattere normalmente Rod Reiss poiché è il doppio del Gigante Colossale, quindi si dirigono al Distretto di Orvud. Qui Levi informa Historia del piano che prevede di incoronarla regina; lei accetta a una condizione.

Personaggi Modifica

Navigazione Modifica