FANDOM

Dennis Eibringer è un Ufficiale del Corpo di Gendarmeria, d'istanza al Distretto di Stohess.

Aspetto Modifica

Eibringer è un uomo di media altezza, i capelli castani leggermente lunghi e la barba tenuta con un taglio corto. Veste l'uniforme standard dell'Esercito, con lo stemma del Corpo di Gendarmeria.

Personalità Modifica

Eibringer è un uomo pigro, svogliato e che prende sottogamba il suo ruolo di Ufficiale, lasciando tutto il lavoro alle reclute. Nonostante i tragici eventi recenti, continua indisturbato a trarre benefici dalla sua posizione di alto rango, preferendo bere, fumare e giocare d'azzardo piuttosto che adempiere ai suoi doveri di Ufficiale dell'Esercito.[1]

Storia Modifica

Dennis Eibringer è l'Ufficiale del Corpo di Gendarmeria al quale viene commissionato il compito di scortare la carrozza dell'Armata Ricognitiva per il Distretto di Stohess. Durante la spiegazione della missione alle sue reclute della Gendarmeria, Marlo Freudenberg chiede da cosa devono proteggere il convoglio, in quanto c'è poca criminalità nel Distretto di Stohess e sarebbe uno spreco di uomini. Eibringer vede la responsabilità del ragazzo e gli consegna il diretto comando della missione, ordinandogli di portarla a termine e di non fallire. Successivamente, entra in un altra stanza con degli altri Ufficiali di pari rango, intenti a bere, fumare e giocare d'azzardo, affermando di essere "molto impegnato".[1]

Riferimenti Modifica

  1. 1,0 1,1 Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 31  (p. 5-8)

Navigazione Modifica