FANDOM

Police
Police
Città sotterranea è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!
La Città sotterranea un luogo che si trova sotto la capitale Mitras, all’interno del Wall Sina.

Storia Modifica

Anche se si trova all’interno del Wall Sina (dove possono vivere solo persone benestatanti), la città è molto povera e la luce del sole non è in grado di arrivare fino a laggiù. Le città è molto povera e la gente che ci abita vive in condizioni pessime. Le persone per procurare cibo arrivano addirittura ad uccidere e polizia militare non è in grado di mantenere l’ordine. Le persone che nascono qui hanno bisogno della cittadinanza per salire sopra ma questo richiede molto denaro, inoltre la mancanza di luce causa malattie alle ossa. E’ qui che è nato e cresciuto il Capitano Levi prima di entrare a far parte dell’Armata ricognitiva intorno all’anno 840 insieme ai suoi amici Isabel e Furlan. Nel 850 con la salita al trono di Historia Reiss, alle persone viene dato il permesso di salire sopra senza la cittadinanza e per i bambini bisognosi vengono costruiti degli orafanotrofi.