FANDOM

Boris Feulner è un membro del Corpo di Gendarmeria, d'istanza al Distretto di Stohess. Ha preso parte al 104° Corpo di Addestramento Reclute, ma non nella stessa divisione di Eren Jaeger.

Aspetto Modifica

Boris è un ragazzo di altezza media, ha i capelli lisci color biondo-cenere, pettinati davanti alla fronte. Indossa la divisa dell'Esercito standard, con una camicia azzurra abbottonata sotto.

Personalità Modifica

Boris è un ragazzo prudente e pragmatico, rispettoso degli altri, come quando chiede di trattare bene Annie Leonhart in quanto sopravvissuta agli eventi del Distretto di Trost.[1] È un tipo silenzioso e lo si è visto ridere poco; tuttavia, ironizza sugli obbiettivi e il carattere di Marlo, trovandolo simpatico.[2]

Storia Modifica

Boris è uno delle nuove reclute del Corpo di Gendarmeria, d'istanza al Distretto di Stohess. Quando Annie Leonhart si presenta in ritardo la mattina, Boris prende le sue difese in quanto sopravvissuta agli eventi del Distretto di Trost.[1] Poco dopo, l'Ufficiale Eibringer entra nella stanza e da alle reclute la missione di proteggere un convoglio dell'Armata Ricognitiva che passerà in giornata per le strade del Distretto di Stohess.[3]

Boris parla con Marlo

Boris difende Annie per il suo ritardo

Più tardi, tutte le reclute si riuniscono fuori in attesa di cominciare la missione. Marlo e Hitch definiscono i loro superiori come "marci" e "corrotti" e Boris afferma che loro due non sono persone migliori, in quanto tutti scelgono di arruolarsi nel Corpo di Gendarmeria per goderne dei benefici. Marlo dice a gran voce di voler cambiare radicalmente l'organizzazione e Boris gli augura sarcasticamente fortuna. Quando Marlo parte per cominciare la missione, Boris ne è leggermente entusiasta, in quanto sa che si divertirà a lavorare con lui.[4]

Curiosità Modifica

  • Nel Secondo Sondaggio di Popolarità dei Personaggi, Bori Feulner si classifica al 35° posto.

Riferimenti Modifica

  1. 1,0 1,1 Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 31  (p. 5)
  2. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 31  (p. 17)
  3. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 31  (p. 6-8)

Navigazione Modifica