FANDOM

Police
Police
A te, 2000 anni fa è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

A te, 2000 anni fa è il 122° capitolo di Shingeki no Kyojin.

Panoramica Modifica

Duemila anni fa, Ymir era una schiava al servizio di un leader tribale eldiano di nome Fritz. Quando lei si prese la colpa per la fuga di un maiale, i suoi uomini decisero di darle la caccia per divertimento. Lei cadde in una voragine sotto un albero mentre cercava di trovare un posto sicuro dove nascondersi, e si fuse con una sostanza sconosciuta che la trasformò in un Gigante. Fritz la tenne come sua schiava, costringendola a lavorare i campi per il suo popolo, dichiarare guerra ai suoi nemici e dare da mangiare ai suoi figli. Quando lei morì, il re diede da mangiare il suo corpo alle sue figlie per assicurarsi che il potere di Ymir si sarebbe trasmesso per le generazioni future.

Nel presente, Eren Yeager chiama Ymir, dicendo che non deve essere una schiava e obbedire agli ordini di Zeke. Ha la possibilità di scegliere. Lui crede che sia lei che lo ha condotto qui, e che ha aspettato per 2000 anni. Anche se Zeke cerca di fermarli, Ymir sente Eren e alza la testa in lacrime. Fuori dai sentieri, il Wall Maria si frantuma, rivelando la moltitudine di Giganti Colossali all'interno.

Riassunto Modifica

Personaggi in Ordine di Apparizione Modifica

Riferimenti Modifica

Navigazione Modifica